CINEFORUM

Cineforum(1)

Nell'ambito delle iniziative promosse dal Team Animazione in collaborazione con la Casa di Paolo di Lonigo, a partire da venerdì 02 febbraio i nostri studenti prenderanno parte al CINEFORUM attività che mira a promuovere la riflessione, la discussione e la condivisione di tematiche e valori espressi dalle pellicole in programma così da sviluppare il loro spirito critico. Il progetto utilizza il cinema non solo come mezzo di evasione ma come strumento didattico efficace e stimolante poiché, essendo vicino all'universo giovanile riesce a sensibilizzare su tematiche profonde riguardanti il mondo, la Storia e la vita.

Per partecipare al Cineforum è sufficiente inviare una mail al seguente indirizzo: animazionestudenti@iislonigo.edu.it

Gli incontri avranno cadenza mensile, presumibilmente il primo o l'ultimo venerdì del mese in aula 23S dalle 14:30 alle 16:30.