L’IIS Lonigo Rosselli- Sartori parteciperà agli eventi promosssi dal Comune di Lonigo nel’ambito del PON “testimoni della storia” in data:

lunedì 25 aprile 2022
dalle ore 9:30/10:00 alle ore 12:00/12:30

Organizzazione della giornata:
Ore 9:30 Apertura della scuola: le collaboratrici Scolastiche Sigg.re Santossuosso e Chiovetto apriranno cancello centrale, cortile e locali centrali agli studenti e ai Docenti Proff. Mazzanotto e Ricca, esperto interno e tutor PON. Non sarà consentito l’accesso al cortile e alla scuola da parte del pubblico.
Ore 10:00 Chiusura del cancello
Ore 10:00- 10:30 registrazione presenze e lezione introduttiva all’evento
Ore 10:30- 12:00 evento in piazza (v. allegata locandina). Verrà individuato uno studente portabandiera che recherà il gagliardetto blu dell’Istituto, quale evidenza della partecipazione del Ns Istituto presso la cittadinanza leonicena.
Ore 12:00/12:30 rientro in sede, fine lavori e chiusura della scuola

Materiali di lavoro:

L’esperienza, valevole per PCTO e Ed. Civica, è valorizzato dai materiali al Link: https://sway.office.com/3pIhVl0sjrVw6Pfa?ref=Linkproposti dalla Prof.ssa Barausse, Referente di Istituto per l’Educazione Civica ed utili per il colloquio dell’Esame di Stato.

Si ringraziano tutti coloro che contribuiscono alla significativa iniziativa.

25 aprile 2022