Il 13 settembre è il primo giorno di scuola per tutti gli studenti. L’orario settimanale da lunedì 13 settembre a sabato 18 settembre (compreso) sarà:

8.00 9.00 I^ ora

9.00 10.00 II^ ora

10.00 –11.00 III^ ora

11.00 –12.00 IV^ ora

Da lunedì al sabato compreso, all’interno delle ore, sotto la vigilanza del docente in orario, vi sarà la pausa per  l’igienizzazione e l’areazione delle aule gli ultimi dieci minuti.

Durante questo tempo gli allievi rimarranno nella propria aula e potranno chiedere di accedere ordinatamente ai     servizi ed effettuare merenda/ricreazione.

ENTRATA

Tutti gli allievi entreranno con le mascherine e igienizzeranno le mani. Non è più prevista la misurazione quotisdiana della febbre,  a carico e responsabilità della famiglia. Si raccomanda il distanziamento nei corridoi e nelle aule.

USCITA

L’uscita sarà lenta, distanziata ed ordinata.

PRIMO GIORNO di SCUOLA 13 SETTEMBRE 2021

Gli allievi delle classi prime, il primo giorno di scuola, attenderanno di entrare FUORI NEI CORTILI delle rispettive sedi alle ore 8.00. Tutti gli altri allievi entreranno come di rito.

I collaboratori del Dirigente Scolastico, prof. Parisato in sede e prof. Golin nel plesso, che saranno posizionati all’esterno dell’edificio, chiameranno nominalmente gli allievi delle classi prime e li affideranno ai docenti delle classi in servizio alla I^ ora. che li accompagneranno in aula.

Il Dirigente Scolastico si recherà nelle classi prime durane la mattinata per un saluto di benvenuto.

Buon anno scolastico a tutti!